Coproma Sud CND srl è impegnata prevalentemente nei controlli non distruttivi in ambito aeronautico e industriale con particolare attenzione al comparto Ascensori e scale mobili. La progressiva acquisizione di certificazioni e qualifiche, aziendali e di sistema, ha permesso all’azienda di crescere negli anni e di perfezionare costantemente i processi produttivi, le metodologie di lavoro e la formazione del personale.

Certificazioni e qualifiche costituiscono, comunque, solo un aspetto dell’intero sistema di qualità aziendale, il quale è stato definito, insieme ai nostri clienti, nel rispetto delle prescrizioni normative, della sicurezza del lavoro, della salvaguardia dell’ambiente e del benessere delle persone coinvolte.

La nostra capacità di ascoltare, conoscere e approfondire le necessità dei clienti e del mercato ci ha reso particolarmente flessibili e idonei a rispondere con rapidità non solo a specifiche esigenze produttive, ma anche ai tanti cambiamenti tecnologici e di metodo che si succedono nel campo dei Controlli Non Distruttivi.


NEWS